© 2013 by Mercatino da Pagnoc di Satta Raffaele via Flaminia Conca 2/a Rimini. Partita Iva 04094910405

 0541.1993532  - mercatinopagnoc@libero.it

  • Facebook Classic
  • Instagram Social Icon

Chi Siamo:

 

Siamo il Mercatino dell'usato da pagnoc di Rimini, aperti dal 2013,

ci troviamo in zona centrale vicino al tribunale e allo stadio di Rimini.

Ritiriamo merce in contovendita e la mettiamo in esposizione

nel nostro mercatino gratuitamente.

Ritiriamo oggettistica, mobili, elettrodomestici, libri, attrezzi da lavoro,

elettronica, accessori, giocattoli e tanto altro!


Da noi puoi trovare tantissime occasioni e oggetti a prezzi scontati fino al 70%.

Vendi il tuo Usato e Compra a prezzo d'affare!

 

CONDIZIONI:

 

 Per chi vende:

 

Gli oggetti che vuoi vendere in Mercatino devono essere puliti, funzionanti e della stagione giusta (ad es. articoli come stufe e sci).

Se hai un mobile da vendere contattaci in anticipo per valutare la possibilità di esposizione e prendere accordi in merito al ritiro/trasporto.

 

Puoi recarti in Mercatino con gli oggetti che vuoi vendere (se sono tanti è consigliabile un preavviso telefonico) dal lunedì al venerdì, dalla 9.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.00, con un documento di identità valido.

Quando gli oggetti verranno presi in carico dovrai firmare un mandato di vendita che ci autorizza a vendere i tuoi oggetti.

Controllati gli oggetti e stabilitone il prezzo, gli articoli verranno etichettati ed esposti nel punto vendita gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato.

 

Se cambi idea e decidi di ritirare i tuoi articoli lo puoi fare, a meno che non siano già stati venduti o non sia già stata versata una caparra. Se il ritiro degli oggetti avviene prima di 15 giorni dalla data di presa in carico, dovrai riconoscere una percentuale del 10% al mercatino.

 

Nel Mercatino da Pagnoc l’esposizione dei tuoi oggetti è completamente gratuita e ti permetterà di ricavare, dopo la vendita, una percentuale del 50% (previ accordi diversi per casi particolari, concordati col responsabile) sul prezzo di vendita concordato con il responsabile del Mercatino:
 

Riceverai l’avviso dell’avvenuta vendita dei tuoi oggetti nei primi giorni del mese successivo alla vendita.  Il tuo ricavo ti verrà corrisposto dal quinto giorno del mese successivo all’avvenuta vendita.

 

L’esposizione al prezzo concordato è di 60 giorni, oltre a tale termine gli oggetti venduti e non ritirati saranno esposti a prezzo scontato del 20% (sconto da ripartirsi equamente tra mandante e mandatario) per altri 30 giorni, dal quarto mese lo sconto passerà al 40%, per poi diventare del 50% a partire dal quinto mese.

Dopo tale termine gli oggetti non ritirati verranno dismessi o ceduti ad associazioni di beneficienza, ad un prezzo simbolico.

E' cura di ogni cliente controlare la data di scadenza dei propri oggetti ed eventualmente provvedere a ritirare gli stessi dal mercatino prima che vengano dismessi.

 

Ogni diritto di riscossione dei crediti relativi agli oggetti venduti in nome e per conto del mandante,  decade trascorso un anno dalla vendita degli stessi (art. 2964 C.C.).

 

 

Per chi compra:

 

Gli oggetti fermati con caparra devono essere ritirati entro 5 giorni, pena la perdita della caparra.

 

Se rilevate il malfunzionamento di un articolo, potete riportarlo in Mercatino entro 5 giorni senza rimuovere l'etichetta, e verrete rimborsati della spesa.

 

Il trasporto ed il montaggio non sono compresi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now